Roma: Arrestato ladro di autoradio e navigatori

Alla vista dei poliziotti il malvivente e' sceso dalla vettura tentando un'inutile fuga. In uno zaino aveva nascosto l'autoradio mentre in tasca aveva un grosso cacciavite

Più informazioni su

    Roma – La Polizia di Stato ha arrestato un ucraino di 23 anni mentre rubava il gruppo autoradio-navigatore da una city car. Sono stati gli agenti che vigilano sulla Questura di Roma e sulle vie limitrofe a raccogliere la segnalazione di un solerte cittadino. Il quale, vedendo il giovane intrufolarsi nella Smart, li ha avvisati.

    Alla vista dei poliziotti il malvivente e’ sceso dalla vettura tentando un’inutile fuga. In uno zaino aveva nascosto l’autoradio mentre in tasca aveva un grosso cacciavite. L’uomo e’ stato arrestato e condannato con rito direttissimo ad una pena di 1 anno e 2 mesi. Con annesso obbligo di dimora in un comune della Tuscia.

    L’autoradio è stata restituita alla proprietaria, raggiunta telefonicamente mentre era in vacanza. Proseguono le indagini per accertare la responsabilità dell’uomo per altri furti simili avvenuti in zona. E’ quanto si apprende da un comunicato della Questura di Roma.

    Più informazioni su