RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma – Arrestato l’autore di un omicidio

Più informazioni su

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati hanno arrestato l’autore dell’omicidio di un 68enne, il cui cadavere fu rinvenuto nella sua abitazione a Torvajanica (RM) lo scorso 3 febbraio. L’autore dell’efferato delitto, a seguito di complesse indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Velletri, è risultato essere un cittadino inglese, 25enne di Greenwich (GB) in Italia dallo scorso 11 gennaio, senza una occupazione.

Questi, lo scorso 26 gennaio 2013, dopo aver conosciuto l’uomo su una chat internet, lo ha raggiunto presso la sua abitazione e lo ha ucciso per sottrargli il bancomat. Il provvedimento di fermo di indiziato di delitto, emesso dall’Autorità giudiziaria, è stato notificato al 25enne nel carcere di Regina Coeli, ove lo stesso si trova ristretto per aver aggredito la notte scorsa un uomo per rapinargli, anche in questo caso, il bancomat. Questa volta però la vittima era riuscita a svincolarsi e fuggire, dando l’allarme e consentendo l’arresto in flagranza del suo aggressore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.