RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma: arrestato per furto di due giubbotti

Più informazioni su

Un 37enne romano, già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, l’episodio che lo vede protagonista sabato sera quando il malvivente è entrato in un noto negozio di Piazzale della Radio, poco prima dell’orario di chiusura, e si è impossessato dei 2 costosi giubbotti in pelle.

Dopo averli privati delle placche anti-taccheggio, si è diretto verso l’uscita pensando di farla franca ma è stato bloccato dal personale addetto alla vigilanza che ha chiesto l’intervento dei Carabinieri.

I militari, immediatamente intervenuti, hanno arrestato il malvivente e lo hanno accompagnato in caserma in attesa del giudizio per direttissima che si è tenuto questa mattina.

La refurtiva è stata riconsegnata al responsabile del negozio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.