Roma. Arrestato “pony express” della droga

Più informazioni su

    Roma. Arrestato “pony express” della droga –

    Un telefono per prendere appuntamenti ed uno scooter per raggiungere i suoi clienti: tanto bastava a M.T., romano di 36 anni, per svolgere il suo lavoro. La sua frenetica attività, però, non è sfuggita ai poliziotti del Commissariato di Primavalle che, posizionati sul tetto di un condominio della zona, hanno potuto osservare più volte il “pony express” della droga fermarsi con lo scooter in prossimità di un bar e scambiare velocemente piccoli involucri in cambio di denaro.

    Dopo diversi appostamenti, effettuati anche dall’interno di una macchina con vetri oscurati, gli agenti della Polizia di Stato hanno sorpreso il pusher in flagranza e lo hanno arrestato.

    Nascoste in un calzino, gli agenti hanno trovato 22 dosi di cocaina, mentre materiale idoneo al confezionamento della sostanza stupefacente è stato rinvenuto nel suo appartamento.

    L’uomo, al termine delle indagini, è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria con l’accusa di spaccio e detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

    Più informazioni su