Roma. Arrestato pusher con 4 panetti di hashish

Più informazioni su

    Cronaca di Roma. Arrestato dai Carabinieri un 25enne pusher romano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Fermato a bordo del motorino è stato trovato in possesso di 4 panetti di hashish.

    La scorsa sera, nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Madonna del Riposo hanno arrestato un 25enne romano, disoccupato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

    Il 25enne, gia’ noto alle forze dell’ordine, e’ stato notato da una pattuglia, a bordo di un Honda SH in via G.B. Pagano, ed e’ stato fermato.

    Cronaca di Roma - Polizia

    Cronaca di Roma – Polizia

    Durante il controllo, l’uomo si e’ mostrato agitato, motivo per cui i militari hanno deciso di perquisirlo. La perquisizione ha dato esito positivo, infatti nascosti sotto la sella, i Carabinieri hanno rinvenuto 4 panetti di hashish, tutti occultati in un vano creato “ad hoc”, e la somma di circa 300 euro, ritenuto provento dell’illecita attivita’.

    Dopo l’arresto, il pusher e’ stato accompagnato in caserma e trattenuto in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo. Lo scooter invece e’ stato sequestrato.

    Più informazioni su