Roma. Arrestato rapinatore dopo assalto a ufficio postale

Più informazioni su

Cronaca di Roma – I carabinieri hanno intercettato e arrestato un rapinatore romano che, armato di pistola, stava uscendo dall’ufficio postale di via Massaciuccoli.

Il malvivente era giunto con una moto con targa coperta davanti all’ufficio postale, ha parcheggiato e con casco integrale, armato di coltello e di una pistola, rivelatasi poi a salve, perfetta riproduzione di una semiautomatica, si e’ diretto alle casse e si e’ fatto consegnare circa 700 euro.

Mentre stava uscendo per fuggire con la moto il rapinatore ha trovato sulla sua strada i militari dell’arma che avevano ricevuto, via radio, l’allarme di rapina in atto, tramite la Centrale Operativa del Comando Provinciale.

I militari hanno intimato al rapinatore di gettare la pistola che ancora impugnava e lo hanno ammanettato. Il bottino è stato recuperato, nessuno si è fatto male.

La moto è stata sequestrata e l’uomo si trova ora presso la vicina caserma dei Carabinieri di viale Eritrea, in attesa di essere condotto in carcere.  Anche la pistola e il coltello sono stati sequestrati.

Più informazioni su