Roma, assalto ai turisti, arrestati dodici borseggiatori

Più informazioni su

    Roma, assalto ai turisti, arrestati dodici borseggiatori – Colpite le persone in visita ai monumenti della capitale e i passeggeri della metropolitana –

    Un fine settimana di grande attività dei borseggiatori che mirano ai turisti per rubare portafogli. Poi, per fortuna, negli ultimi giorni i carabinieri hanno arrestato dodici ladri sorpresi sul fatto in vari punti della capitale.

    Quattro borseggiatori sono stati catturati in varie fermate della metropolitana, nelle stazioni di Termini, Ottaviano e Piazza Vittorio Emanuele, oltre che nella fermata Atac di Viale Marconi.

    Due donne di origini serbe di 21 e 25 anni sono state arrestate sùbito dopo aver sottratto il portafogli a una turista tedesca di 75 anni in fila per entrare ai Musei Vaticani.

    Altre tre donne, ventenni di origine romena, sono state arrestate dopo aver sottratto un portafogli a un turista argentino che stava dirigendosi alla Basilica di Santa Maria Maggiore.

    Tre persone, di 18, 20 e 31 anni, cittadine romene, stavano accerchiando una turista tedesca in via Claudia, nei pressi del parco del Celio, sottraendole il portafoglio che la donna custodiva nello zaino. I carabinieri sono arrivati in tempo e hanno arrestato i ladri.

     

    Più informazioni su