Roma: blitz antidroga dei Carabinieri in zona Cassia, 2 arresti e sequestri cocaina

Roma – I Carabinieri delle Stazioni Roma Prima Porta e RomaCasalotti hanno arrestato 2 persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Da tempo impegnati nell’attivita’ di contrasto al traffico di droga nelle zone di Roma nord, i Carabinieri sono riusciti ad arrivare ad un 66enne italiano che, fermato per un controllo, e’ stato trovato, nei pressi di una nota zona di spaccio, in possesso di circa 500 dosi di cocaina in un sacchetto che nascondeva sotto il sedile della propria autovettura.

L’arrestato e’ stato portato in carcere a “Regina Coeli” come disposto dall’Autorita’ Giudiziaria. Durante un posto di controllo, invece, i Carabinieri hanno fermato un 37enne italiano trovato in possesso di alcuni grammi di hashish e marijuana gia’ suddivisi in dosi e pronti alla vendita.

La successiva perquisizione a casa dell’uomo ha permesso ai Carabinieri di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente nascosta in vari ambienti all’interno dell’abitazione. L’arrestato e’ stato portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Cosi’ in un comunicato il Comando provinciale Carabinieri Roma.