Roma: Borghesiana, arrestati 3 minori sorpresi a smontare auto rubata foto

Più informazioni su

Roma – I Carabinieri della stazione di Roma Tor Vergata hanno arrestato 3 minorenni, di cui due romani di 17 e 16 anni e uno di nazionalita’ francese di 14 anni, tutti nullafacenti e gia’ noti alle forze dell’ordine con l’accusa di riciclaggio in concorso e hanno denunciato una ragazza romana di 21 anni, per lo stesso reato. Il 14enne e’ stato anche denunciato per falsa attestazione a pubblico ufficiale sulla propria identita’.

Carabinieri

I militari a seguito di una segnalazione giunta al numero di emergenza 112, sono intervenuti in via Carlo Fornara dove hanno sorpreso i 3 minorenni mentre, all’interno del cortile della casa della 21enne, erano intenti a smontare i pezzi di una Smart, risultata rubata il 10 agosto scorso a Colonna.

Dopo l’arresto i 3 sono stati accompagnati in caserma e su disposizione dell’Autorita’ Giudiziaria competente sono stati trasferiti presso il Centro di prima accoglienza di Roma Virginia Agnelli mentre, l’auto e’ stata sequestrata in attesa di essere riconsegnata al legittimo proprietario.

Più informazioni su