Roma: Carabinieri arrestano 23enne in possesso 32 chili marijuana foto

Più informazioni su

Roma – Proseguono senza sosta i blitz antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Frascati tra i quartieri di Ponte di Nona e Tor Bella Monaca. Nelle ultime 48 ore, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un 23enne albanese, irregolare sul territorio nazionale, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, che avevano notato i movimenti sospetti del giovane, lo hanno fermato in Via Mesoraca, mentre era alla guida di un’autovettura.

Il fermato e’ parso subito nervoso ed infatti, a seguito di accurata ispezione, i Carabinieri hanno rinvenuto, in uno zaino nascosto nel bagagliaio, una cospicua somma di denaro e alcune dosi di marijuana oltre a diverse chiavi e ad un telecomando di un cancello elettrico. A quel punto, i Carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo, estendendo la perquisizione presso l’abitazione del 23enne.

In casa, i Carabinieri hanno rinvenuto diversi colli di sostanza stupefacente del tipo marijuana, del peso complessivo di oltre 32 kg, alcuni appunti relativi alla contabilita’ dell’attivita’ illecita, una bilancia di precisione ed oltre 3.000 euro in banconote di vario taglio, il tutto posto sotto sequestro.
L’arrestato e’ stato portato in carcere a Regina Coeli. Cosi’ in un comunicato il Comando Provinciale Carabinieri Roma.

Più informazioni su