Roma: Carabinieri arrestano 3 ragazzi per detenzione di droga e spaccio

Più informazioni su

    Roma – 3 arresti per detenzione e spaccio di droga

    cronaca di Roma

    cronaca di Roma

    Roma – Tre ragazzi di età compresa tra i 19 e i 21 anni sono stati arrestati. L’accusa che ha spinto i Carabinieri della Stazione Roma piazza Farnese a procedere è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

    Roma – rinvenute decine di dosi di marijuana che hanno spinto militari a perquisire abitazioni

    I giovani si trovavano nei pressi di ponte Sisto. Il loro confabulare con altri coetanei che andavano e venivano dalle rispettive comitive, ha insospettito i Carabinieri che hanno deciso di controllarli.
    Grazie alla perquisizione scattata sul posto, i militari hanno rinvenuto nelle loro tasche decine di dosi di marijuana. Che li hanno spinti ad approfondire le verifiche nelle rispettive abitazioni. Nella camera da letto del 20enne del gruppo, incensurato, i Carabinieri hanno scoperto quasi 2 kg di marijuana. Bilancini di precisione e circa 500 euro in contanti.

    Roma – finito nei guai anche un cliente 17enne con 70 g di marijuana

    Altro rinvenimento importante è stato fatto nella casa dell’unico giovane con precedenti. Il 19enne nascondeva sotto il materasso della sua camera da letto altri 1.500 euro in contanti e una serie di appunti contabili comprovanti l’attività di spaccio. Nei guai è finito anche uno dei loro ‘clienti’, un ragazzo romano di 17 anni, che è stato trovato in possesso di 70 grammi di marijuana appena acquistata dal gruppo di pusher millenials e denunciato a piede libero. I ragazzi arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
    Così in un comunicato il Comando Provinciale Carabinieri Roma.

    Più informazioni su