Roma: Carabinieri arrestano 4 spacciatori durante controlli antidroga

Più informazioni su

Roma – Nel corso di intensificati controlli antidroga, iniziati ieri pomeriggio e durati fino a notte inoltrata, i Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrestato 4 persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di alcune verifiche lungo le aree adiacenti alla stazione Termini, luogo di ritrovo di cittadini stranieri, i Carabinieri hanno sorpreso un 19enne della Nigeria e un 27enne del Gambia, senza fissa dimora e con precedenti, in via Gioberti angolo via Giovanni Giolitti, cedere alcune dosi di marijuana ad un 33enne del Bangladesh. I Carabinieri sono intervenuti bloccando i pusher e identificando l’acquirente, poi segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo, quale assuntore.

A seguito di perquisizione, i due arrestati sono stati trovati in possesso di ulteriori dosi della stessa sostanza stupefacente e di denaro contante, ritenuti provento dello spaccio. Poco piu’ tardi, in via Manfredo Fanti, un 20enne del Gambia e’ stato notato dai Carabinieri del Nucleo Operativo, effettuare uno “scambio” con due giovani acquirenti. Intervenuti nell’immediato, i militari hanno arrestato il 20enne pusher, che aveva appena intascato la somma di 20 euro, e identificato i due assuntori trovati in possesso di dosi di marijuana e hashish.

In via Turati, un egiziano di 20 anni ha cercato di vendere dosi di hashish a da due Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante, liberi dal servizio e in abiti civili. Il pusher “sprovveduto” e’ stato arrestato e accompagnato in caserma. Cosi’ in un comunicato il Comando Provinciale Carabinieri Roma.

Più informazioni su