Roma: Carabinieri arrestano rapinatore all’interno di ipermercato

Un 22 nativo del Gambia è stato arrestato lo scorso pomeriggio nella Capitale. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno agito nei confronti nell'uomo, con precedenti e senza fissa dimora, che aveva rapinato un 68enne romano.

Roma: in manette uomo gambiano con precedenti e senza dimora

Roma – Un 22 nativo del Gambia è stato arrestato lo scorso pomeriggio nella Capitale. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno agito nei confronti nell’uomo, con precedenti e senza fissa dimora, che aveva rapinato un 68enne romano. L’episodio era avvenuto all’interno del parcheggio di un ipermercato in via Palmiro Togliatti.

Mentre si apprestava a caricare le buste della spesa all’interno della sua auto la vittima è stata avvicinata da tergo dal rapinatore, armato del frammento appuntito di una bottiglia di vetro. I Carabinieri, in transito in quel momento, hanno notato la scena. Sono subito intervenuti bloccando il malfattore, riuscendo a recuperare il telefono cellulare appena rapinato. L’arrestato è stato portato in caserma, dove sarà trattenuto in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.