Roma: controllo dei Carabinieri porta ad arresto 4 pusher

Più informazioni su

    Roma – In manette quattro pusher

    Roma – I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato 4 giovani italiani. L’accusa è stata quella di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrate inoltre numerose dosi di cocaina e hashish. In Montorio Romano, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Monterotondo unitamente a quelli della Stazione di Nerola hanno arrestato un 26enne del posto, trovato a casa con 87 g di hashish, già suddivisi in dosi e un bilancino di precisione.

    Roma – trovati un 40enne e un 31enne con stupefacenti nascosti nei calzini

    In Fonte Nuova, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monterotondo, impegnati in attività di controllo del territorio in località Tor Lupara, hanno controllato in via Salvatoretto, a bordo di un’utilitaria, un 40enne e 31enne, entrambi del posto e già noti alle FF.PP., trovandoli in possesso di 17 dosi di cocaina, per un totale di 9 grammi. Nella circostanza, i due giovani avevano occultato lo stupefacente all’interno dei calzini.

    Roma – trovati 130 grammi di hashish in mobile cucina

    Nell’ambito di medesimi controlli, i Carabinieri della Stazione di Mentana hanno eseguito una perquisizione presso un’abitazione di via Liri, risultata essere nella disponibilità di un 40enne del luogo, trovando occultati all’interno di un mobile della cucina 130 grammi di hashish, già suddivisi in diverse dosie un bilancino di precisione. Tutti gli arrestati sono stati tradotti in regime di arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, a disposizione dell’A.G. di Tivoli. Così in un comunicato il Comando provinciale Carabinieri Roma.

    Più informazioni su