Roma. Code sull’A1 per camion di bombole ribaltato

Più informazioni su

    Roma. Code sull’A1 per camion di bombole ribaltato –

    Lunghe code si sono formate questa mattina sull’autostrada A1 Milano Napoli dove il tratto tra Orte e l’allacciamento con la Diramazione Roma Nord in entrambe le direzioni è stato chiuso dopo il ribaltamento di un mezzo pesante che trasportava bombole di acetilene e di ossigeno.

    AUTOSTRADA

    L’incidente è avvenuto al km 523, in carreggiata sud. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, oltre al personale di Autostrade per l’Italia della Direzione 5  Tronco di Fiano Romano.

    Al momento – fa sapere Autostrade – si registra un chilometro di coda verso Firenze e tre chilometri verso Roma. Agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Roma, dopo l’uscita obbligatoria a Orte, si consiglia di percorrere la Strada Statale 675 verso Viterbo, quindi immettersi sulla strada Statale 2 Cassia verso Roma.

    Agli utenti provenienti da Sud e diretti verso Firenze, dopo l’immissione obbligatoria sulla Diramazione Roma Nord, si consiglia di immettersi sul Grande Raccordo Anulare verso Civitavecchia e successivamente percorrere la Strada Statale 2 Cassia verso Viterbo, quindi prendere la Strada Statale 675 verso Orte dove rientrare in
    autostrada verso Firenze.

    Più informazioni su