RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma: colto in flagrante mentre ruba bicicletta, arrestato

Un uomo di 37 anni, nativo di Roma, è stato arrestato la scorsa notte nella Capitale. Il 37enne, già noto ai militari, è stato ammanettato per il furto di una costosa bicicletta. Ad intervenire sono stati i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo.

 Roma: Carabinieri sono riusciti a bloccarlo sulla stessa strada

Roma – Un uomo di 37 anni, nativo di Roma, è stato arrestato la scorsa notte nella Capitale. Il 37enne, già noto ai militari, è stato ammanettato per il furto di una costosa bicicletta. Ad intervenire sono stati i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo.

Transitando in via Tiburtina, i militari lo hanno notato armeggiare nei pressi di un palo dove era assicurata una bicicletta. L’uomo è riuscito, dopo aver divelto il blocca ruota e la catena ad impossessarsi del mezzo, cercando di allontanarsi. Ma i militari sono intervenuti immediatamente e lo hanno bloccato sulla stessa strada, all’angolo con piazzale Tiburtino.

La bici, del valore di circa 1200 euro, è stata sequestrata in attesa di essere riconsegnata al legittimo proprietario. L’uomo è stato portato in caserma e trattenuto in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo. Così in un comunicato il Comando provinciale Carabinieri Roma.