ROMA – Coppa Italia scontri, 3 tifosi del Napoli feriti uno grave

Più informazioni su

    scontri

    scontri

    CRONACA DI ROMA STADIO OLIMPICO –  Momenti di tensione vicino allo stadio Olimpico dove stasera si gioca la finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina. Sono tre le persone ferite da arma da fuoco durante gli episodi di tensione verificatisi nella zona di Tor di Quinto.

    Si tratterebbe di tre tifosi napoletani. In quello stesso punto si erano verificate tensioni tra tifosi del Napoli e ultras  infiltrati a cui sono seguiti momenti di tensioni anche con le forze dell’ordine.

    Non c’e’ alcun agente di polizia ferito da un colpo di arma da fuoco durante i momenti di tensione verificatisi nella zona di Tor di Quinto.

    Un uomo è stato ferito al torace ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Villa San Pietro, un altro è stato ferito alla mano, ed è stato trasportato in codice giallo sempre alla villa San Pietro, un terzo è stato ferito alla spalla e alla mano ed è stato trasportato al Santo Spirito.

    Una pistola sarebbe stata ritrovata vicino a uno dei tifosi napoletani feriti nella zona di viale di Tor di Quinto a Roma a poche ore dall”inizio della finale di Coppa Italia.

    Lo apprende l’Adnkronos da fonti qualificate che tuttavia precisano che la dinamica di quanto accaduto non è ancora chiara e che è da appurare se i tifosi siano rimasti feriti dall’arma ritrovata o da una bomba carta.

    Più informazioni su