Roma. Coppia arrestata: in casa cocaina e 6mila euro

Più informazioni su

    Roma. In casa cocaina e oltre 6 mila euro: coppia arrestata

    Roma. Quando gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Casilino di Roma sono arrivati in via dell’Archeologia, dove era stata segnalata una lite animata tra un uomo e una donna, hanno provato a suonare alla porta dell’appartamento indicato dal richiedente al 113, ma nessuna risposta dall’interno.

    I poliziotti a quel punto hanno richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco e sono riusciti ad entrare a casa della coppia per verificare che tutto fosse in ordine.

    Roma - sequestro

    Roma – sequestro

    In effetti la lite era terminata ma l’uomo e la donna presenti nell’appartamento, visibilmente agitati, hanno destato sospetti nei poliziotti che hanno deciso di effettuare un controllo più accurato all’interno dell’abitazione.

    Ed è così che hanno rinvenuto 500 grammi di cocaina, suddivisa in 642 involucri pronti per la vendita, oltre 6mila euro in contanti e materiale per il confezionamento delle dosi.

    Accompagnati negli uffici di polizia, l’uomo, identificato per L.A., di 25 anni, e la donna R.G., di 21 anni, entrambi romani, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

    Più informazioni su