Roma: Coppia arrestata per detenzione droga

Tutto il materiale per il confezionamento e la droga, di cui oltre un chilo e mezzo di marijuana e quasi un chilo tra hashish e cocaina sono stati sequestrati

Più informazioni su

Roma – I Carabinieri di Ostia, nell’ambito di uno specifico servizio, hanno arrestato una coppia di ambulanti incensurati. Lui romeno e lei italiana, entrambi 27enni. L’accusa è di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno perquisito l’abitazione, riuscendo a scovare molteplici dosi di stupefacente di vario tipo. Si tratta di numerosi panetti di hashish, marjuana e cocaina. Oltre a vari flaconi di olio cannabis e tutto il materiale necessario per il confezionamento dello stupefacente. E’ stata anche rinvenuta la somma di 3.210 euro in contanti, provento dell’illecita attività di spaccio.

La coppia è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Tutto il materiale per il confezionamento e la droga, di cui oltre un chilo e mezzo di marijuana e quasi un chilo tra hashish e cocaina sono stati sequestrati.

Più informazioni su