Roma: detenzione e spaccio droga. Arrestate 4 donne del Gambia

Gli agenti del commissariato Casilino e del Reparto Volanti si sono trovati difronte una bislacca scena. Intervenuti a seguito di una segnalazione in via dei Barrali, hanno trovato 4 donne originarie del Gambia nel bel mezzo di una accesa discussione.

Roma – eroina e marijuana all’interno di barattoli crema di nocciole

Roma – Gli agenti del commissariato Casilino e del Reparto Volanti si sono trovati difronte una bislacca scena. Intervenuti a seguito di una segnalazione in via dei Barrali, hanno trovato 4 donne originarie del Gambia nel bel mezzo di una accesa discussione. Motivo della contesa una busta di plastica, contenente barattoli in vetro pieni di crema di nocciole. A terra diverse banconote sparse, per un totale di 390 euro.

Insospettiti da questa situazione, i poliziotti hanno svuotato i contenitori trovando 6 involucri in cellophane pieni di eroina. Per un totale di 700 grammi. Ed una busta con 4 dosi di marijuana.

Le donne, di età compresa tra i 22 e i 29 anni, sono state arrestate per detenzione e spaccio, in concorso, di sostanze stupefacenti.