Roma: dopo maltempo allagata sede vigili V Gruppo

Di seguito la notizia data dal Sulp di Roma attraverso Facebook. Sede allagata per il V Gruppo della Polizia locale di RomaCapitale dopo il temporale di ieri pomeriggio.

Roma – Di seguito la notizia data dal Sulp di Roma attraverso Facebook. Sede allagata per il V Gruppo della Polizia locale di RomaCapitale dopo il temporale di ieri pomeriggio. Disagio che avrebbe comportato anche lo stop delle attività degli agenti stessi a causa del “blocco del sistema informatico, la paralisi delle attività elettroniche”, nonché “il funzionamento dei telefoni”.

“La Polizia locale- si legge nella nota- sappiamo che svolge anche compiti di protezione civile. Decine sono stati i nostri interventi per soccorso ed aiuto ai cittadini in occasione degli ormai sempre più frequenti allagamenti. Questa però è la situazione in cui versano le nostre sedi che dovrebbero assicurare continuità di servizi anche nelle situazioni di emergenza. Una forte pioggia non può essere considerata una emergenza ma basta questo per azzoppare la Polizia locale di Roma”.