Roma: Droga e furto di energia elettrica, arresto e denuncia

I militari dell'Arma hanno scoperto nell'abitazione della donna un allaccio abusivo

Più informazioni su

Roma – I Carabinieri della Stazione di Frascati hanno arrestato una ragazza di 35 anni, già conosciuta alle forze dell’ordine. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri sono intervenuti in un’abitazione di largo Duca di York. Questo dopo un prolungato servizio di osservazione svolto nel centro del Comune di Frascati.

Dopo una perquisizione, hanno rinvenuto e sequestrato decine di dosi di hashish, 120 gr. di marijuana e il materiale necessario al confezionamento della droga. Il tutto nascosto in un mobile della camera da letto. La donna-pusher e’ stata posta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Nel corso dei controlli, i Carabinieri hanno denunciato a piede libero una 46enne romana con l’accusa di furto di energia elettrica.

I militari dell’Arma hanno scoperto nell’abitazione della donna un allaccio abusivo. Questo grazie alla collaborazione con il personale dell’ufficio verifiche di “Enel distribuzione S.P.A.”. L’allaccio era effettuato sul contatore di proprietà della società, grazie al quale veniva evitata la reale contabilizzazione dei consumi di energia elettrica.
E’ quanto si apprende da un comunicato il Comando Provinciale Carabinieri Roma.

Più informazioni su