Roma: due arresti nella notte di Capodanno

Più informazioni su

Roma – Molteplici sono gli interventi effettuati dal nostro personale, a partire dalla serata del 31 dicembre fino alla mattina dell’1 gennaio. Cosi’ la Polizia Locale di RomaCapitale in un post sul proprio profilo Facebook.

Le pattuglie in servizio di controllo sul territorio Capitolino, spiega il post, hanno eseguito interventi di vario tipo a supporto della cittadinanza: dai servizi di viabilita’, chiusura delle strade per consentire il regolare svolgimento degli eventi, rilievi di incidenti stradali e interventi in ausilio ai cittadini.

In particolare nel corso della notte del 31 dicembre in zona Centro Storico, siamo intervenuti in piazza Venezia ed in via del Corso, arrestando due persone, continua il post. A piazza Venezia, poco dopo la mezzanotte, un cittadino di nazionalita’ ceca ha ferito un passante italiano, durante l’ intervento lo stesso opponeva resistenza e veniva arrestato.

Un altro intervento e’ stato effettuato in via del Corso per porre fine ad una lite tra ragazzi, uno di loro e’ stato arrestato per aggressione e resistenza dopo aver procurando lesioni a due nostri agenti.

Più informazioni su