Roma: Flaminio, 2 arresti e 4 denunce

I Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale hanno identificato 63 persone ed eseguito accertamenti su 53 veicoli

Più informazioni su

Roma – I Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale hanno arrestato due persone e denunciato a piede libero altre 4. E’ accaduto a eseguito di una capillare attività di controllo nel quartiere Flaminio, mirata al contrasto di ogni tipo di reato.

Nello specifico, due cittadini cubani di 26 e 32 anni, entrambi con precedenti e senza fissa dimora, sono stati fermati nei pressi della stazione ferroviaria di Piazzale Flaminio con l’accusa di false attestazioni ad un Pubblico Ufficiale.

Denunciato un 46enne romano

I due, fermati per un controllo, sono risultati sprovvisti di documento e hanno declinato false generalità. I Carabinieri hanno poi denunciato a piede libero un 46enne romano, già agli arresti domiciliari, perché trovato fuori dalla sua abitazione senza nessuna autorizzazione.

Un 34enne romano invece e’ stato denunciato per porto abusivo di arma, perché trovato in possesso di un coltello a serramanico. Poco più tardi, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un 40enne di origini campane, già con il divieto di dimora nel Comune di Roma. L’uomo esercitava abusivamente l’attività di parcheggiatore abusivo.

Infine un 23enne di origini serbe e’ stato fermato alla guida di un’auto senza aver mai conseguito la patente. I Carabinieri hanno accertato che era recidivo e lo hanno denunciato.

I Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale hanno identificato 63 persone quali assuntori di sostanze stupefacenti, ed eseguito accertamenti su 53 veicoli. E’ quanto si apprende da un comunicato del Comando Provinciale Carabinieri Roma.

Più informazioni su