Roma furto bambinello proseguono indagini

Più informazioni su

    Il furto sarebbe avvenuto poco prima delle 8 del mattino e la donna, forse una senzatetto, è uscita dalla chiesa con un grosso cesto nel quale era appunto adagiato il bambinello.

    Continuano le indagini sul furto avvenuto martedì scorso del bambinello del presepe all’interno della chiesa di  Santa Maria del Popolo a Roma. Le immagini delle telecamere di sorveglianza, installate per le opere di Caravaggio e altri artisti custodite nella chiesa, sono al vaglio degli inquirenti per  identificare la donna, con una fascia sulla testa, che si avvicina al bambinello e se lo porta via con tutto il cesto dove era stato posto.

    Cronaca di Roma - Polizia

    Cronaca di Roma – Polizia

    Il furto sarebbe avvenuto poco prima delle 8 del mattino e la donna,  forse una senzatetto, è uscita dalla chiesa con un grosso cesto nel  quale era appunto adagiato il bambinello. Alcune persone che erano  presenti nella chiesa sono state ascoltate dagli agenti del  Commissariato Trevi-Campo Marzio ed un appello è stato lanciato dai fedeli e dal parroco affinché chiunque abbia visto qualcosa si faccia  avanti perché il bambinello torni al suo posto.

    Più informazioni su