Roma: Furto e inseguimento a Primavalle, un arresto e due ricercati foto

Più informazioni su

Roma – Verso l’una di questa notte, una pattuglia del commissariato Primavalle ha notato una Giulietta ferma in mezzo alla strada con il motore acceso ed un uomo alla guida.
Subito dopo, da un palazzo, sono scesi due ragazzi, sono saliti sull’Alfa e sono fuggiti alla vista della pattuglia. Ad un incrocio, il conducente della Giulietta ha provato a girare, andando invece a colpire un’utilitaria con due ragazzi a bordo che arrivava in senso contrario.

Dopo l’urto i tre hanno abbandonato l’auto fuggendo in direzioni diverse, inseguiti a piedi anche dagli agenti del commissariato Monte Mario, giunti in aiuto dei colleghi. Uno di loro, un albanese di 35 anni, dopo una breve colluttazione, e’ stato bloccato; il secondo, colpendo violentemente uno degli agenti, e’ riuscito a fuggire, cosi’ come il terzo ragazzo. La Giulietta e’ risultata rubata pochi giorni fa ed all’interno sono stati sequestrati un frullino, un piede di porco, una tronchese ed altri arnesi utili per aprire porte e/o serrature.

L’albanese fermato, e’ stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e dovra’ inoltre rispondere, in concorso con i due ricercati, del riciclaggio della vettura e del possesso di arnesi atti allo scasso. I due ragazzi coinvolti nell’incidente, sotto choc e lievemente feriti, sono stati portati in codice giallo ai vicini ospedali.

Più informazioni su