Roma: Già condannato maltratta la moglie, arrestato

Più informazioni su

    La vittima è stata costretta a raggiungere una località protetta –

    Roma –  Un’ordinanza di custodia cautelare in carcere  è stata eseguita nei confronti di un italiano di 46 anni.  Questo dagli agenti della IV sezione della Squadra Mobile,
    Polizia e carabinieri hanno arrestato a Cosenza i ladri di una serie di furti in scuole, esercizi commerciale e uffici.

    Polizia di Stato

    specializzata in reati sessuali, contro le donne, i minori e le fasce vulnerabili.  L’attività d’indagine, delegata da magistrati del “pool antiviolenza “, ha avuto inizio nel mese di gennaio. Quando una donna italiana si e’ presentata al pronto soccorso del policlinico “Umberto I”, a seguito delle lesioni causatele dal marito.

    I due si erano conosciuti qualche anno prima, quando la vittima prestava attività di volontariato e lo aveva accolto in casa. Ma dopo il matrimonio l’uomo aveva manifestato comportamenti violenti e ossessivi allontanandola da familiari e amici. Dall’attività degli investigatori e’ emerso che l’indagato ha sottoposto la donna a ripetute minacce, percosse, ingiurie, aggressioni fisiche e verbali, atti di umiliazione, soprusi ed anche violenze sessuali, sequestrandola all’interno dell’abitazione. Questo nonostante fosse già stato condannato per il reato di maltrattamenti e lesioni personali in danno della stessa moglie.

    Più informazioni su