Roma: grave incidente in via Prenestina, morto centauro

Più informazioni su

CRONACA DI ROMA – Sulla via Prenestina a Roma, si è verificato un grave incidente che ha coinvolto un motociclista e un’automobile. Purtroppo, il centauro, un uomo di 37 anni, ha perso la vita in questo tragico schianto.

La dinamica esatta dell’accaduto è ancora in fase di ricostruzione da parte degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale.

Tuttavia, sappiamo che l’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Prenestina e via Prenestina Nuova.

Il motociclo Yamaha e la Fiat 500 sono entrati in collisione, sbalzando il motociclista sull’asfalto.

Gli agenti del gruppo IV Tiburtino della Polizia Locale sono intervenuti rapidamente, chiudendo un lungo tratto della strada per i rilievi e per garantire la sicurezza del ferito in attesa delle operazioni di soccorso.

Quando il personale dell’ARES 118 è arrivato, le condizioni del centauro erano già critiche, e purtroppo è deceduto poco dopo il trasporto al Policlinico di Tor Vergata.

Nel frattempo, il conducente della Fiat 500, un uomo italiano di 29 anni, è stato condotto presso lo stesso ospedale per gli accertamenti di rito, compresi i test tossicologici per verificare le sue condizioni alla guida del veicolo.

Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, e si stanno cercando immagini delle telecamere di sorveglianza e testimoni che possano fornire ulteriori dettagli1.

 

Più informazioni su