Roma: in manette secondo uomo autore violenza sessuale Romanina

Roma – Grazie alla descrizione dettagliata della 20enne, vittima della violenza sessuale, e della madre 57enne, intervenuta in sua difesa e ferita dalla furia dei due aggressori, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno rintracciato e bloccato, in via Carnevale, nel quartiere Romanina, il complice del 34enne romeno, gia’ arrestato martedi’ scorso in flagranza.

In manette e’ finito un altro uomo, ancora in via di identificazione ma che dovrebbe essere anch’egli cittadino romeno, di 49 anni. L’uomo, al momento del fermo, indossava ancora gli stessi abiti della sera dell’aggressione. Riconosciuto dalle vittime, l’uomo e’ stato arrestato e accompagnato presso il carcere di Regina Coeli. Cosi’ in un comunicato il Comando Provinciale Carabinieri Roma. La sera dell’aggressione e’ stato provvidenziale l’arrivo di una gazzella dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Frascati che ha interrotto la violenza.

I due aggressori avevano prima spruzzato dello spray urticante al volto della giovane, per stordirla, e poi avevano iniziato a molestarla pesantemente mettendole le mani addosso, aggredendo violentemente anche la madre invalida scesa in strada per aiutarla.