RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma. Infermiere ladro rubava prodotti in ospedale

Più informazioni su

Cronaca di Roma – Nella tarda mattinata di mercoledì scorso, a Roma, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Università, hanno denunciato un uomo di 60 anni, infermiere professionale presso un noto ospedale della Capitale colto in flagranza del reato di peculato.

Cronaca di Roma - Polizia

Cronaca di Roma – Polizia

In particolare, a seguito di attività investigativa scaturita a seguito di alcune denunce presentate dal personale medico del nosocomio, gli investigatori sono riusciti a sorprendere l’infermiere mentre usciva dal posto di lavoro dopo aver caricato all’interno della sua autovettura due buste di plastica piene di prodotti sanitari utilizzati prevalentemente nelle sale operatorie e per curare i pazienti, degenti post operatori.

In particolare sono stati rinvenuti e sequestrati numerose buste per drenaggio, gli aghi cannule, cateteri, lacci emostatici, guanti professionali, bisturi, siringhe, soluzioni fisiologiche ed altro. Analogo materiale è stato rinvenuto, a seguito di ulteriore perquisizione, anche all’interno dell’armadietto professionale in uso al prevenuto, ubicato all’interno del reparto ove lo stesso presta la sua quotidiana attività.

L’infermiere, che ha ammesso immediatamente le proprie responsabilità, è stato denunciato per il reato di peculato. Il materiale è stato restituito al responsabile del reparto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.