RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma: ladre in istituto religioso a Montesacro. Un arresto

Tre giovani donne hanno hanno dato vita ad attimi di paura ieri sera. Poco dopo le 20, vicino piazzale Jonio, il trio si è introdotto all'interno di un istituto di suore per rubare. Scoperte da alcune religiose, le ladre hanno usato la forza per guadagnare la fuga.

 Nessuna lesione per le suore. Solo grande spavento

Roma – Tre giovani donne hanno hanno dato vita ad attimi di paura ieri sera. Poco dopo le 20, vicino piazzale Jonio, il trio si è introdotto all’interno di un istituto di suore per rubare. Scoperte da alcune religiose, le ladre hanno usato la forza per guadagnare la fuga.

Una di loro, una 27enne di origini serbe, senza fissa dimora è stata arrestata dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma intervenuti su segnalazione al 112. Per fortuna, le suore non hanno riportato lesioni, per loro solo un grosso spavento.

Le ladre dopo essere entrate nell’istituto avevano ripulito alcune camere delle religiose, portando via solo del denaro contante. La donna fermata dai Carabinieri è stata trovata in possesso di un cacciavite, probabilmente utilizzato per entrare. Trattenuta in caserma, verrà oggi processata per direttissima.