Roma: Minacce e estorsione ai genitori, 19enne denunciato

L'accusa è di estorsione e di maltrattamenti in famiglia

Più informazioni su

Roma- I Carabinieri della Stazione di Roma Monteverde Nuovo hanno arrestato uno studente romano di 19 anni. L’accusa è di estorsione e di maltrattamenti in famiglia. Questo a seguito della denuncia presentata dalla famiglia. Infatti sono stati i genitori del 19enne a presentarsi, nei giorni scorsi, presso gli uffici della caserma dei Carabinieri di zona, per denunciarlo.

Padre e madre, rispettivamente di 50 e 57 anni, hanno raccontato ai militari che il figlio quotidianamente li aggrediva fisicamente. E li minacciava al fine di ottenere somme di denaro. A loro insaputa, il 19enne aveva organizzato anche delle feste con amici in casa. In queste occasioni i genitori avevano constatato il danneggiamento di arredi e ammanchi di oggetti di valore. In una occasione, al culmine di una lite con il fratello, di soli 12 anni, lo avrebbe picchiato e colpito con calci e pugni.

I genitori, nei vari episodi di aggressioni, non hanno mai richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. E neanche fatto ricorso alle cure mediche. Purtroppo i continui richiami dei genitori a fronte delle continue vessazione del ragazzo non hanno sortito alcun effetto. Per questo motivo i due genitori hanno deciso di denunciarlo. I militari hanno quindi raggiunto il 19enne, che e’ stato arrestato e condotto in caserma. Successivamente e’ stato accompagnato presso il carcere a Regina Coeli. E’ a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

E’ quanto si apprende da un comunicato del Comando Provinciale Carabinieri Roma.

Più informazioni su