Roma, nascondeva la droga nel corrimano delle scale

Più informazioni su

    Nascondeva la droga nel corrimano della scala condominiale e incontrava gli acquirenti all’interno dell’androne del palazzo di largo Ferruccio Mengaroni, convinto di rimanere al sicuro, lontano da occhi indiscreti.
    Ma ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca lo hanno arrestato in flagranza di reato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.
    A finire in manette è stato un 18enne romano, senza occupazione e già noto alle forze dell’ordine, residente nello stesso condominio dove aveva organizzato la sua attività illecita.

    pusher

    Investigando negli ambienti della droga del quartiere Tor Bella Monaca, i Carabinieri hanno seguito i movimenti di alcuni noti assuntori di stupefacenti e sono arrivati al giovane. Durante il blitz all’interno dell’androne condominiale, i militari hanno sorpreso il giovane pusher in compagnia di alcuni acquirenti, notando che il giovane prelevava alcune dosi di droga dal corrimano della scala.

    Nel corso dell’ispezione, i Carabinieri hanno rinvenuto numerose dosi di cocaina occultate nel mancorrente e alcune nelle tasche del giovane. Prontamente bloccato, è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

    Gli acquirenti sono stati identificati e segnalati alla Prefettura, quali assuntori.

    Così in un comunicato il Comando Provinciale Carabinieri Roma.

    Alessandra Gravino

    Più informazioni su