Roma: non rispondono a blocco Carabinieri. Arrestato cittadino moldavo

Più informazioni su

    Roma – Carabinieri arrestano 30enne moldavo che non si ferma a richiamo

    Grave episodio di bullismo ai danni di una ragazza in una scuola di Muravera (Cagliari).

    Roma – Un cittadino moldavo di 30 anni è stato arrestato la notte scorsa a Roma. L’intervento è stato effettuato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Roma Cassia. L’accusa che ha portato all’ammanettamento è stata quella di resistenza a Pubblico Ufficiale, detenzione di documenti falsi, lesione a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato e ricettazione.

    Roma – malviventi non si fermano ad alt nonostante intimazione dei Carabinieri

    Impegnati in mirati servizi di perlustrazione, i Carabinieri si sono imbattuti in due soggetti. I malviventi, con fare sospetto, si aggiravano intorno alle abitazioni lungo via Tiberina, nel quartiere di Prima Porta, a bordo di un’autovettura. Dai primi accertamenti, l’autovettura è risultata rubata poche ore prima e così, i Carabinieri hanno intimato l’alt mediante l’ausilio di lampeggianti ed altoparlante. I malviventi, però, si sono dati alla fuga, percorrendo a forte velocità tutta la via Tiberina, affrontando la strada contromano e cercando di fuggire, giungendo infine nelle strade comunali di Morlupo.

    Roma – auto finisce fuori strada e Carabinieri fermano malvivente. Fuggito il complice

    Qui i due fuggitivi, appena raggiunta una scarpata, hanno speronato l’autovettura dei militari nel tentativo di farli uscire di strada ma, sfortunatamente per loro, nel tamponamento hanno avuto la peggio, in quanto la loro autovettura è sbandata ed è finita al di fuori della sede stradale. Mentre uno dei due complici riusciva a fuggire saltando nella scarpata, l’altro, ancora intontito dall’urto, veniva immediatamente bloccato dopo una forte resistenza da cui ne scaturiva una violenta colluttazione con i Carabinieri.

    Roma – ritrovate nell’auto arnesi da scasso e jammer per disturbare allarmi

    Portato in caserma, l’arrestato ha fornito una carta d’identità romena ma a seguito di fotosegnalamento, confrontate le sue impronte digitali con quelle presenti nella banca dati delle forze dell’ordine, è risultato essere un’altra persona, gravata tra l’altro da numerosi precedenti. A bordo dell’auto, i Carabinieri hanno rinvenuto arnesi da scasso ed un jammer per disturbare le frequenze degli antifurti. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa di giudizio, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria. Così in un comunicato il Comando provinciale Carabinieri Roma.

     

    Più informazioni su