Roma: pensionato in manette per detenzione e spaccio di droga

Roma - Possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questa è l'accusa con cui i Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata hanno arrestato un uomo a Roma. Il 76enne, pensionato e già noto alle forze dell'ordine, è stato così ammanettato al termine di un'intensa attività antidroga.

Roma – Possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questa è l’accusa con cui i Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata hanno arrestato un uomo a Roma. Il 76enne, pensionato e già noto alle forze dell’ordine, è stato così ammanettato al termine di un’intensa attività antidroga.

I Carabinieri hanno localizzato l’abitazione dell’uomo, in via Vigne di Passolombardo. Dove avevano fondati sospetti circa la presenza di un nascondiglio di un’ingente quantità di droga.

Nei giorni scorsi i Carabinieri hanno fatto scattare il blitz nella casa del 76enne. Durante la perquisizione dell’appartamento, in una cabina armadio della camera da letto sono stati rinvenuti un panetto di cocaina, con un’immagine di ‘El Padrino’.

Per un peso di circa 400 grammi. 15 dosi di cocaina del peso complessivo di 40 grammi circa. Un bilancino di precisione. Materiale vario per il confezionamento della sostanza stupefacente. 200 euro circa di ricavato della vendita della droga. L’uomo è stato ammanettato e trattenuto in camera di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.