Roma: piano trasporti per eventi fine settimana

Più informazioni su

Roma – A Roma domani, al Circo Massimo, dalle 21,30, e’ in programma il concerto di Roger Waters. Gia’ chiuse al traffico via dei Cerchi, tra piazza di Porta Capena e via di San Teodoro, e via dell’Ara Massima di Ercole, fra via del Circo Massimo e via dei Cerchi, in direzione di via dei Cerchi. Da domani alle 5 di domenica saranno vietate alla circolazione anche via del Circo Massimo, da viale Aventino a via Ara Massima di Ercole, e via della Greca. Deviate le linee di bus. Dalle 23 di domani sara’ chiusa la stazione Circo Massimo sulla metro B.

Domani e domenica, dalle 7.30, in via delle Isole Curzolane, sono in programma lavori sulle condutture idriche. Domani la strada sara’ chiusa sulla carreggiata da via delle Vigne Nuove a via Val Melaina. Domenica lo stop sara’ in senso contrario. Deviate le linee di bus. Domani, dalle 15 alle 21, un corteo sfilera’ a Ostia da viale Cardinal Ginnasi a piazzale Magellano passando su via Vincenzo Vannutelli, piazza della Stazione Vecchia, via Armando Armuzzi, piazzale della Posta, viale della Marina, piazzale dei Ravennati, lungomare Paolo Toscanelli.

Possibili deviazioni o brevi stop per i bus. Domenica, dalle 17.30 alle 20, e’ in programma il Disability Pride tra piazza Venezia, via del Corso e piazza del Popolo che saranno temporaneamente chiuse al traffico. Brevi stop per le linee di bus. Cosi’ in un comunicato l’Agenzia per la Mobilita’ di Roma.

Più informazioni su