Roma: Picchia ex in strada, arrestato un 53enne

Più informazioni su

    La donna veniva vessata da 4 anni, da quando lo aveva lasciato.

    Roma – E’ accaduto ieri sera. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un romano di 53 anni, nullafacente, già noto alle forze dell’ordine. L’accusa è di

    Grave episodio di bullismo ai danni di una ragazza in una scuola di Muravera (Cagliari).

    Carabinieri

    maltrattamenti in famiglia e lesioni. I militari hanno ricevuto una segnalazione di lite in strada, giunta al pronto intervento 112. Sono intervenuti a Primavalle, dove sono riusciti a bloccare il 53enne che stava ancora picchiando la convivente, 46enne romana. La donna e’ stata subito soccorsa ed accompagnata dal 118 al pronto soccorso dell’Ospedale San Filippo Neri dove e’ stata visitata e dimessa con 6 giorni di prognosi, per percosse.

    L’uomo e’ stato ammanettato e portato in caserma. In sede di denuncia, la donna ha riferito ai militari che da quando avevano deciso di lasciarsi,  4 anni,  l’ex ha spesso mostrato un atteggiamento aggressivo. Arrivando a maltrattarla più volte, sia fisicamente che psicologicamente. Ricostruito quanto accaduto, alla luce della denuncia presentata dalla donna, l’uomo e’ stato condotto direttamente in carcere a Regina Coeli. E’ a disposizione dell’Autorità giudiziaria. E’ quanto si apprende da un comunicato del Comando Provinciale Carabinieri Roma.

    Più informazioni su