Roma. Minaccia la moglie con pistola: arrestato

Più informazioni su

    Cronaca di Roma – E’ rientrato a casa nel pomeriggio ubriaco ed ha iniziato a litigare con la moglie. In breve la discussione è degenerata a tal punto che l’uomo, ha impugnato la sua pistola e l’ha mostrata alla donna, alla quale ha però ha detto:” non meriti neanche una pallottola”.

    Roma - Polizia

    Roma – Polizia

    Impaurita, lei ha chiamato il NUE e tre pattuglie della Polizia di Stato sono immediatamente arrivate nell’abitazione dei due coniugi.

    L’uomo se ne era però andato a bordo della propria autovettura per recarsi, cosi’ pensava la vittima, sul posto di lavoro dove avrebbe dovuto iniziare il suo turno alle 20.

    Giunti all’indirizzo indicatogli, gli agenti del Reparto Volanti hanno saputo che, poco prima, il 60enne aveva telefonato dicendo di essere malato.

    I poliziotti a quel punto si sono messi alla ricerca dell’automobile che hanno intercettato e bloccato poco dopo: l’uomo, che addosso aveva ancora l’arma carica ed anche due coltelli, è stato arrestato per minacce aggravate e porto abusivo di arma.

    Gli agenti gli hanno inoltre sequestrato, a scopo cautelativo, 4 fucili da caccia con relativo munizionamento, regolarmente detenuti in un’abitazione di sua proprietà.

    Più informazioni su