Roma: programma fine settimana deviazioni autobus

Più informazioni su

Roma – A Roma domenica, a Ostia, per la manifestazione socio culturale “Tor San Michele 2” sara’ chiuso viale delle Repubbliche Marinare, tra lungomare Paolo Toscanelli e Corso Duca di Genova. Deviata la linea di bus 05. Domenica, dalle 7 a fine lavori, via Merulana sara’ chiusa in entrambi i sensi di marcia, tra viale Manzoni e via Machiavelli, per fare posto alle potature degli alberi. Deviate le linee di bus.

Domenica, dalle 9.30 alle 11.30, una processione sfliera’ da piazza della Chiesa Nuova lungo corso Vittorio Emanuele II, largo Tassoni, via del Banco di Santo Spirito, lungotevere Altoviti, ponte Sant’Angelo, lungotevere Vaticano, piazza Pia e via della Conciliazione per poi arrivare a piazza San Pietro. Possibili rallentamenti o deviazioni per le linee di bus.

Inizieranno lunedi’ 4 febbraio i lavori di manutenzione sul manto stradale di via Nizza. Fino al termine del cantiere la strada sara’ quindi interamente chiusa chiusa al traffico. Deviate le linee di bus. Cosi’ in un comunicato l’Agenzia per la Mobilita’ di Roma.

 

Più informazioni su