Roma: prostituzione in centro massaggi cinese, arrestata titolare

Più informazioni su

    Roma, 6 feb. – (Adnkronos) – E’ stato il continuo viavai di persone, prevalentemente di sesso maschile, a dare impulso ad un’indagine degli agenti del commissariato San Giovanni che ha permesso di individuare a Roma un centro massaggi cinese nel cuore del quartiere Appio Latino. Un appartamento ubicato al piano terra di via Sinuessa era stato allestito per ospitare sedute di massaggi. All’interno inoltre, venivano garantiti anche incontri erotici con il massimo del comfort e della piu’ completa riservatezza. L’appartamento, suddiviso in quattro locali arredati con letti e prodotti per il corpo, aveva anche la ‘reception’ per ricevere i clienti. Al piano seminterrato era stata invece allestita una cucina con il deposito dei materiali.

    Durante il servizio d’appostamento, gli investigatori del commissariato hanno identificato tre uomini, che hanno confermato di aver pagato la loro quota per un massaggio, piu’ un ‘extra’ per un servizio supplementare, consistente in un ‘massaggio speciale’. Il centro era gestito da una donna di nazionalita’ cinese. Cinesi erano anche le giovani addette al massaggio che poi, su indicazione della loro manager, assecondavano le richieste dei loro clienti. Una volta terminate le indagini, la titolare, Z.G., 44enne, e’ stata arrestata per sfruttamento della prostituzione. Il locale, risultato privo di licenza ed autorizzazione, e’ stato sottoposto a sequestro. Irregolari anche le dipendenti che non erano in possesso del contratto di lavoro.

    La scorsa settimana, nel quartiere San Paolo, la polizia ha chiuso un altro centro massaggi gestito da cinesi. Anche in quel caso, dietro l’apparente comunicazione pubblicitaria di un centro specializzato in massaggi, si nascondeva in realta’ una vera e propria casa d’appuntamento. La responsabile delle assegnazioni delle ragazze ai clienti, anche in quel caso cinese, e’ stata arrestata per sfruttamento della prostituzione, mentre il titolare della societa’ e’ stato denunciato per lo stesso reato.

    Più informazioni su