RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma: Provoca incidente, ferisce due bimbe e scappa

L'uomo dovrà rispondere di fuga ed omissione di soccorso oltre che di lesioni gravissime

Più informazioni su

Roma – Nella tarda serata di domenica il V gruppo Prenestino ha individuato  il pirata della strada che aveva causato un incidente in via Prenestina nelle ore precedenti. Una mamma e due figlie piccole, ricoverate in codice rosso ed una in prognosi riservata.

Gli agenti hanno rintracciato l’uomo, un italiano di 32 anni. Che subito dopo l’incidente ha abbandonato l’auto sul posto ed e’ fuggito. Provando così a far perdere le sue tracce.

E’ stato immediatamente contattato immediatamente il proprietario del veicolo, un uomo di 54 anni. Ha potuto fornire solo alcuni elementi utili al ritrovamento del conducente del veicolo, il figlio di 32 anni.

Nessun testimone sul luogo del fatto. Solo grazie ad un’accurata ispezione del mezzo, hanno trovato un indizio. Dal quale sono risaliti ad un indirizzo in zona tuscolana. Una pattuglia, recatisi prontamente nella località, in un primo momento ha trovato all’interno dell’appartamento un coinquilino della persona ricercata. Il quale dichiarava di essere estraneo alla vicenda.

Solo dopo un paio d’ore di appostamento, gli agenti hanno individuato e bloccato l’uomo. Dovrà rispondere di fuga ed omissione di soccorso oltre che di lesioni gravissime.

I fatti risalgono a sabato pomeriggio, intorno alle 16. Quando in via Prenestina all’altezza di via Tor de Schiavi tre persone sono rimaste ferite in uno scontro tra auto.

La mamma, una donna peruviana di 32 anni, con le sue due figlie di 4 e 6 anni, sono state tutte ricoverate in codice rosso. La bambina di 6 anni si trova in prognosi riservata.

 

Più informazioni su