Roma: ragazzo gambizzato per un’offesa, arrestato un 51enne italiano

Più informazioni su

    Roma: San Lorenzo, gambizza un ragazzo per aver ricevuto un’offesa

    Roma – I Carabinieri hanno arrestato nella notte un 51enne. L’uomo ieri poco dopo le 17  nel quartiere San Lorenzo, ha sparato due colpi di pistola a un ragazzo di 36 anni. La

    Cronaca di Roma - Carabinieri

    Cronaca di Roma – Carabinieri

    vittima era figlio del proprietario di una piccola fabbrica di ombrelloni sita. L’indagato ha fatto fuoco, secondo quanto ricostruito dagli investigatori di via In Selci, a seguito di un banale fraintendimento. Il giovane uscendo in strada si è lamentato di un cattivo odore in strada esclamando: “Che puzza!”. Proprio in quel momento passava di li’ un 51enne italiano.

    Pensando di essere oggetto di scherno ha risposto: “Ce l’hai con me?”. Il battibecco sembrava finito li’, invece il 51enne dopo un’ora ha fatto ritorno nell’attività di San Lorenzo. E, estratto la pistola, ha colpito il 36enne al volto e poi ha fatto fuoco due volte. Un colpo e’ andato a vuoto, l’altro ha raggiunto il ragazzo a una gamba. La vittima e’ stata soccorso e portata al Policlinico Umberto I. Non e’ in pericolo di vita. Il 51enne e’ stato invece rintracciato e posto in stato di fermo per tentato omicidio dai Carabinieri che ancora indagano su questo episodio di ‘follia metropolitana’ per tentare di ritrovare l’arma che ha sparato.

    Più informazioni su