Roma: Ricavi nascosti al fisco, sequestri GdF

L'amministratore della società e' stato denunciato all'Autorità Giudiziaria Tiburtina per il reato di omessa presentazione della dichiarazione dei redditi

Più informazioni su

Roma – Sequestro da parte dei Finanzieri del Comando Provinciale di Roma nei confronti di una società di costruzioni. Si tratta di quattro immobili, tra le province di Roma e Latina, del valore complessivo di circa quattrocentomila euro . La misura è stata disposta dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Tivoli. E scaturisce da verifica fiscale delle Fiamme Gialle del Gruppo di Tivoli nei confronti di un’impresa che aveva nascosto al Fisco circa un milione di euro di ricavi in totale evasione d’imposta.

Denuncia

L’amministratore della società e’ stato denunciato all’Autorità Giudiziaria Tiburtina per il reato di omessa presentazione della dichiarazione dei redditi. Avendo superato le soglie di punibilità previste dalla normativa penale. Il provvedimento di sequestro e’ finalizzato alla confisca c.d. “per equivalente” in relazione alle imposte evase, agli interessi e alle sanzioni. E’ quanto si apprende da un comunicato della Guardia di Finanza di Roma.

Più informazioni su