RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma: ruba bici e cerca di salire su bus, fermato da poliziotto fuori servizio

Scena inedita si è presentata dinanzi agli occhi di un agente in libero servizio. Il poliziotto, effettivo al commissariato di Trevi, era presente mentre una ragazza chiedeva aiuto e un uomo era intento a salire su un bus con bicicletta al seguito.

Roma: la bicicletta risulta essere stata rubata da una società di noleggio

Roma – Scena inedita si è presentata dinanzi agli occhi di un agente in libero servizio. Il poliziotto, effettivo al commissariato di Trevi, era presente mentre una ragazza chiedeva aiuto e un uomo era intento a salire su un bus con bicicletta al seguito. Il tutto accaduto ieri pomeriggio, in via della Magliana.

Il poliziotto è subito intervenuto qualificandosi. Con intento di accertare quanto stava accadendo. Per tutta risposta l’uomo gli si è scagliato contro, insultandolo e facendolo cadere in terra. L’agente è comunque riuscito a rialzarsi ed a bloccarlo, coadiuvato da una pattuglia del commissariato San Paolo, prontamente intervenuta, che ha poi provveduto a condurre il fermato in ufficio.

Dagli accertamenti effettuati, la bicicletta è risultata essere di proprietà di una società di noleggio. L’uomo, originario della Bosnia Erzegovina, abitante in un campo nomade della Capitale, al termine degli accertamenti è stato tratto in arresto. Dovrà rispondere di rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale.