Roma: ruba catenine d’oro, arrestato 26enne

Roma: ruba catenine d'oro in discoteca strappandole dal collo dei ragazzi, arrestato 26enne

Più informazioni su

CRONACA DI ROMA – Un 26enne, originario di Napoli e residente a Caivano, è stato arrestato per aver rubato cinque collane d’oro.

Il suo modus operandi consisteva nello strappare le catenine dal collo dei ragazzi mentre ballavano sulla pista da ballo.

Tuttavia, il ladro non aveva fatto i conti con i buttafuori dello storico locale, che lo hanno bloccato e consegnato ai Carabinieri della Stazione Roma Casal Bertone.

L’uomo è stato trovato in possesso di una collana d’oro strappata dal collo di un 20enne romano e due collane in oro strappate dal collo di un 24enne di Napoli, che sono state recuperate e riconsegnate alle vittime.

Inoltre, sono state sequestrate altre due collane in oro, sulle quali sono in corso accertamenti per risalire ai proprietari.

Questi furti in discoteca sono stati messi in atto sfruttando la calca, la confusione della musica a tutto volume e l’esaltazione del ballo.

Il 26enne e’ stato arrestato e condotto in caserma in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Roma che ha convalidato l’arresto.

 

Più informazioni su