Roma: scontro tra auto in via Salaria. Diversi feriti, uno in codice rosso

Tre auto coinvolte e una ribaltata per causa ancora da verificare. Questo il resoconto del  grave incidente sulla via Salaria al civico 1020. In direzione Grande raccordo anulare, all'altezza della Motorizzazione civile.

Tre le auto coinvolte nello schianto

Roma – Tre auto coinvolte e una ribaltata per causa ancora da verificare. Questo il resoconto del  grave incidente sulla via Salaria al civico 1020. In direzione Grande raccordo anulare, all’altezza della Motorizzazione civile. Tra i passeggeri ci sono dei feriti, di cui uno in codice rosso. Procede il III gruppo Nomentano della Polizia di Roma Capitale.

Traffico paralizzato sulla via Salaria

Traffico paralizzato sulla via Salaria, in direzione Gra, da Villa Ada fino all’altezza dell’impianto Ama, a causa dell’incidente con feriti che ha coinvolto tre veicoli e ha visto il ribaltamento di un’auto, al momento adagiata su un lato della corsia.

Sul posto la Polizia di Roma Capitale procede con i rilievi chiudendo il traffico alle auto per consentire le operazioni del caso.

Gli agenti sono impegnati da questa mattina al monitoraggio della consolare a causa del dissesto del manto stradale e in particolare del tratto, lo stesso dell’incidente di poco fa, dove ieri sera si e’ aperta una maxi buca che ha causato diversi danni a decine di auto rimaste in panne.