Roma: Scoperto con patente e auto rubate, arrestato

Più informazioni su

Roma – A Roma, durante un normale servizio di controllo del territorio, gli agenti della Polizia di Stato hanno notato un’autovettura, con due persone a bordo, parcheggiata in doppia fila.

Dopo il passaggio della Volante, l’uomo seduto dal lato del passeggero e’ sceso velocemente per salire su un’altra utilitaria, metterla in moto e allontanarsi. Pensando che la cosa fosse strana, i poliziotti lo hanno inseguito e fermato poco dopo per controllarlo: l’autista ha esibito una patente italiana e ha dichiarato le generalita’ nella stessa riportate ma e’ stato tradito dal suo accento, palesemente dell’est Europa.

Facendo ulteriori accertamenti, gli agenti gli hanno trovato nel portafoglio un titolo di viaggio, rilasciato dall’Ambasciata romena, completo di fotografia a lui corrispondente, con i suoi dati e hanno quindi scoperto le sue vere generalita’.

‘autovettura a bordo della quale stava viaggiando e’ risultata rubata cosi’ come la patente inizialmente mostrata. Si tratta di un cittadino romeno di 43 anni, con vari precedenti specifici a suo carico. E’ stato sottoposto a fermo per ricettazione in concorso e portato a Regina Coeli, mentre il suo complice e’ stato denunciato. Cosi’ in un comunicato la Questura di Roma.

Più informazioni su