Roma: Sequestrati 21 Kg di droga, 5 arresti

Primo maggio all'insegna dei sequestri di droga per la Polizia di Stato

Più informazioni su

    Roma – Primo maggio all’insegna dei sequestri di droga per la Polizia di Stato. Ventuno chili di marijuana erano trasportati da un nigeriano a bordo di una vecchia Ford in via Iperione. Il ragazzo, alla vista di una pattuglia del Reparto Volanti, ha tentato la fuga; raggiunto dopo un breve inseguimento e’ stato arrestato anche per aver colpito gli agenti.

    Un altro pusher nigeriano e’ finito in manette. I poliziotti dei commissariati Porta Pia e San Lorenzo lo hanno fermato con 6 etti di marijuana mentre era in partenza per la Germania con il pullman di una linea low cost. Altri quantitativi di droga sono stati sequestrati dagli agenti del Reparto Volanti nella zona del commissariato Esposizione.

    Dove e’ stato arrestato un ragazzo romano trovato con 13 grammi di marijuana e 6 di cocaina, e nella zona di Aurelio. Qui un ragazzo di origini viterbesi e’ stato arrestato con circa 30 grammi tra hashish, marijuana e cocaina. Infine, gli agenti del commissariato Romanina hanno arrestato un 17enne che aveva con se 20 bustine di hashish.
    E’ quanto si apprende da un comunicato della Questura di Roma.

    Più informazioni su