Roma. Sequestrato centro estetico a piazza Fiume

Più informazioni su

    Cronaca di Roma.  Frequenti segnalazioni dei cittadini della zona, e un sospetto andirivieni di clienti hanno allertato gli agenti della Polizia di Stato, che hanno scoperto la reale attivita’ di un finto centro benessere al Salario, a Roma.

    Vista l’eloquenza dei messaggi pubblicitari trovati sui siti internet, che facevano riferimento a ‘trattamenti personalizzati’, gli agenti del commissariato Viminale hanno iniziato un’attivita’ d’indagine.

    I poliziotti, dopo aver atteso l’uscita dallo stabile di alcuni clienti, li hanno fermati e ascoltati sull’attivita’ realmente praticata dal sedicente centro estetico. Ottenuta la conferma dei sospetti, gli investigatori hanno deciso per un controllo piu’ approfondito; il centro estetico era in realta’ una copertura per un’attivita’ di meretricio.

    Cronaca di Roma

    Cronaca di Roma

    Dopo aver verificato il reale utilizzo dei locali e la posizione delle varie ragazze presenti, 5 cittadine cinesi, gli agenti hanno individuato in L.B., la responsabile e colei che gestiva l’illegale attivita’.

    La donna, 49enne, dopo essere stata accompagnata negli uffici di Polizia, e’ stata arrestata per sfruttamento della prostituzione, mentre i locali sono stati sottoposti a sequestro.

    Più informazioni su