Roma: sfruttamento prostituzione all’interno centro massaggi, 3 arresti

Roma – ‘Massaggi tantra’, questa le definizione utilizzata da un centro estetico di Roma per definire i trattamenti che si trasformavano in prestazioni sessuali. Il tariffario andava dai 100 ai 200 euro a seconda del grado di coinvolgimento nel ‘massaggio’ della ragazza e dal suo abbigliamento piu’ o meno succinto.

A scoprire il giro di prostituzione sono stati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Casilino, diretto da Paola di Corpo che, interrogando i clienti, hanno avuto certezza che il massaggio era solo un escamotage per offrire sesso a pagamento. L’irruzione nel centro, da parte di agenti in borghese, e’ avvenuta proprio mentre si stavano svolgendo i massaggi in argomento.

A dirigere l’attivita’ di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione una 52enne romana, titolare del centro, insieme a due dipendenti di 26 e 21 anni. Al termine delle operazioni, le tre donne sono state arrestate e tradotte presso il carcere femminile di Rebibbia e l’attivita’ e’ stata posta sotto sequestro.

La proprietaria, che per le prestazioni si avvaleva di ragazze non in regola con la normativa sull’immigrazione, dovra’ rispondere anche di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Cosi’ in un comunicato la Questura di Roma.